Ekko qualke kuriosità:
-*Dom mangiava formiche quando era piccolo.
-*Dom ha fatto Karate da piccolo.
-*Dom ha ammesso di essere stato il clown della classe ma di sapere anche che non dovea oltrepassare un certo limite. Qst perchè suo zio era un insegnante della sua scuola
-*Gli piace molto leggere Fumetti. I suoi preferiti da bambino erano L'Uomo Ragno, Hulk e Harry Crumb.
-*Quando Dom fece l'audizione per la parte ne Il Signore degli Anelli, non aveva capelli perchè li aveva precedentemente tagliati per recitare il ruolo di uno skinhead! Aveva anche preso freddo e la sua voce era molto bassa. Ma nonostante tutto ha ottenuto la parte di Merry Brandibuck!
-*Naturalmente magro, Dom è stato cotretto ad indossare un'imbracatura per sembrare più pienotto per il suo ruolo di Merry durante le riprese. L'imbracatura aveva un odore orribile quando la toglieva alla fine del giorno di riprese. Ha dovuto bere tantissima acqua per evitare la disidratazione.
-*Dom in un'intervista ha detto che la cosa che preferiva fare durante le riprese in Nuova Zelanda era inseguire le ragazze con Orlando Bloom (XXDDDD). Le hanno anche invitate dierse volte da loro, ma le ragazze non hanno mai accettato e coì finivano per giocare col Nintendo.

-*Ha ammesso di aver pianto guardando Billy Elliott.

-*La verdura preferita da Dom in questo momento sono i broccoli e ha detto che vorrebbe riinventarli se potrebbe. Gli piacerebbe anche che non fossero mai stati creati la madre di Hitler e le armi.
-*Uno dei suoi soprannomi è "Sblomie!, che sembra provenire da Orlando Bloom e Elijah Wood. Dom ha spiegato:" Ognuno aveva un soprannome (Sul set de Il Signore degli Anelli) e io no,e mi piaceva scherzare coi ragazzi dicendo ' Ne voglio uno, ne voglio uno!' Orli ha uno strano modo di parlare e una volta mi chiamo Sblomie...pronunciato Sblom- e come in Domie, ma ha tolto via il Do e ha aggiunto Sblo..chiaro?"
-*Precedentemente ha lavorato come riordinatore di scaffali nel BHS, riordinatore della posta in un Ufficio Postale e lha lavorato come Chef in un ristorante di Manchester.

...CoN lE nUvOlE pOsSo FarCeLa.Ma NoN pOsSo CaVaRmElA cOnTro Un' EcLiSsI...
♥_neW mOOn_♥

B: «Quanti Anni Hai?»
E: «17»
B: «Da Quanto Tempo Hai 17 Anni?»
E: «...Da Un Pò...»
♥_Mi TrOvAte Su...

CITAZIONE
Vampira_yO...
Ora lo So Che mi Ucciderai perchè ti rovino Sta Firma S T U P E N D A. <3
Ma Volevo Dirti Che..
Ti AmO TantiSSimO <3333
Seì Specìale!!